Modalità di iscrizione

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione al corso avviene mediante la compilazione e restituzione della scheda di adesione via
- fax (0376/385693)
- e-mail

Sviluppo Mantova srl ai sensi della legge 196/2003 informa che i dati raccolti con la scheda di adesione saranno archiviati elettronicamente nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti e potranno essere oggetto di trattamento solo ed esclusivamente da parte dei dipendenti appositamente incaricati. Con la sottoscrizione della scheda di iscrizione l’interessato esprime libero consenso ai trattamenti indicati.

Ferma restando la calendarizzazione proposta, tutti i corsi presenti nel catalogo potranno essere attivati nei periodi richiesti dai partecipanti al raggiungimento del numero minimo previsto.
Nel caso in cui si fosse interessati ad un corso non ancora calendarizzato, si prega di inviare comunque la scheda di adesione al Centro di Formazione: sarete ricontattati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.  L’invio della scheda non comporta alcun impegno: qualora una volta ricontattati non si fosse più interessati a partecipare, non ci sarà alcuna penale a vostro carico.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione deve essere versata 5 giorni prima dell’inizio del corso, effettuando il versamento secondo le seguenti modalità:
- contante. A seguito del versamento sarà rilasciata fattura dalla cosietà Sviluppo Mantova srl
- assegno bancario o bonifico bancario intestato a SVILUPPO MANTOVA SRL
- bonifico bancario a favore di di SVILUPPO MANTOVA SRL c/0

IBAN: IT 50 V 01030 11509 000002612184 MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN IT 50 V 01030 11509 000002612184 MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN IT 59 F 06906 11500 000000004354 BANCA REGIONALE EUROPEA
IBAN IT 44 B 02008 11506 000040193251 UNICREDIT BANCA
IBAN IT 39 Q 05204 11500 000000130031 BANCA POPOLARE DI MANTOVA
IBAN IT 80 E 05387 11501 000001827073 BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

La documentazione d’avvenuto pagamento dovrà sempre essere inviata  tramite fax o consegnata presso le nostri sedi almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso. Successivamente sarà spedita fattura.

DISDETTA DELL’ISCRIZIONE
In caso di rinuncia alla partecipazione sarà restituita l’intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data d’inizio del corso, mentre sarà applicata una penale del 50% della quota di iscrizione con un minimo di 50 euro se la rinuncia avverrà dopo tale data. In caso di mancata disdetta o di interruzione della frequenza del corso è dovuto l’intero corrispettivo. E’ ammessa la sostituzione del partecipante.

ATTESTATO PARTECIPAZIONE
Al termine di ogni corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione personalizzato.


Condividi:

Facebook

del.icio.us

Digg

email

LinkedIn

Live

MySpace

Ping.fm

Posterous

Print

RSS

StumbleUpon

Tumblr

Twitter

Wikio IT

Yahoo! Bookmarks

Yahoo! Buzz