Corso di Neuromarketing per agenti di commercio - 17 novembre

Scadenza iscrizione: 17 nov 2017

Scarica PDF: PROGRAMMA CORSO NEUROMARKETING PER LA VENDITA.pdf|Iscrizione Corso NEUROMARKETING PER LA VENDITA.pdf

Confcommercio Mantova organizza per venerdì 17 novembre un evento formativo unico rivolto agli agenti di commercio, durante il quale i professionisti della categoria avranno l’opportunità di scoprire tutte le tecniche offerte dal Neuromarketing da applicare immediatamente sul campo al fine di ottenere più risultati e aumentare il proprio business.

Un corso molto pratico e semplice, ricco di esempi concreti da utilizzare fin da subito nel lavoro di tutti i giorni e nella vita privata per comunicare in modo più efficace.

L’obiettivo principale di questo corso è quello di fornire ai partecipanti un vero e proprio metodo costituito da strumenti e strategie per diventare veri professionista della vendita: durante le lezioni, infatti, si apprenderanno le ragioni inconsce che guidano le azioni dei clienti, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e le possibili applicazioni dei principi della persuasione al marketing.

Il corso è in programma venerdì 17 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la sede di Confcommercio Mantova (via Londra, 2 b/c – Porto Mantovano) 

In allegato il programma e la scheda d’iscrizione da inviare a veronica@usarcimn.it o via fax al n. 0376221622.

Per informazioni: Tel. 0376/365275 - veronica@usarcimn.it