Sabato debutta 'Ostiglia Street Fest', la nuova iniziativa di Confcommercio

Data evento: 18 nov 2017

Sabato 18 novembre farà il suo debutto Ostiglia Street Fest, il nuovo evento promosso dalla sezione locale di Confcommercio Mantova in collaborazione con l’agenzia di eventi Fusion Events & Cooking, con il patrocinio del Comune e numerosi sponsor a sostenere la manifestazione.

Dalle 10 alle 19 nel centro del paese (via Gnocchi Viani, piazza Matteotti, via Vittorio Veneto, piazza Cornelio, via Trento Trieste) sarà presente un mercatino di artigianato artistico dove poter trovare originali idee regalo in vista delle prossime festività natalizie.

Spazio anche allo street food con la presenza di food trucks che proporranno cotechino e spiedo (con i ‘Gnari dello Spiedo’), crepès e castagne, mentre l’Associazione Pro loco preparerà gustosi panini imbottiti e offrirà degustazioni di vari vini.

Sarà allestita anche un’area attrezzata per bambini, dove, a partire dalle 14, i più piccoli potranno divertirsi con i giochi di una volta, tutti rigorosamente in legno, mentre alle 18 è in programma un affascinante spettacolo di danza e fuoco che promette di stupire tutti i presenti.

Durante la manifestazione sarà anche possibile fare shopping nei negozi del paese, che rimarranno aperti sino alle 19.30.

“Questo nuovo evento, fortemente voluto dai commercianti ostigliesi e che confidiamo possa ripetersi nei prossimi anni, vuole offrire a grandi e piccini una simpatica occasione di divertimento a ‘portata di mano’, in una stagione poco clemente dal punto di vista meteorologico e scarsa di iniziative, dato che non siamo ancora entrati nel periodo natalizio – spiega la presidente della sezione locale di Confcommercio Grazia Cosca - Ringrazio tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa, Arco Ricambi Accessori Auto, Enel, Farmacia Cremaschi, Macelleria Bollini, Auto Sicura, Panificio San Rocco, Ottica Cappa d’Oro, e Marco, un cittadino generoso che ci  ha sostenuti ma che preferisce rimanere nell’anonimato”.

Territori:Ostiglia