Poggio Rusco. Mercoledì 8 novembre incontro informativo sui contributi a disposizione di aziende, start-up e aspiranti imprenditori

Poggio Rusco. Mercoledì 8 novembre incontro informativo sui contributi a disposizione di aziende, start-up e aspiranti imprenditori

Data evento: 8 nov 2017

L’Amministrazione Comunale di Poggio Rusco e Confcommercio Mantova organizzano per mercoledì 8 novembre un incontro rivolto agli operatori economici del territorio per informare sulle attuali opportunità di accedere a contributi a fondo perduto.

Al momento, infatti, sono attivi o di prossima pubblicazione alcuni bandi di sicuro interesse per le imprese già esistenti, per le start-up e per gli aspiranti imprenditori. Tra le misure più interessanti il bando regionale ‘Intraprendo’, riservato a micro, piccole e medie imprese costituite da non più di 24 mesi, liberi professionisti e aspiranti imprenditori, con presentazione delle domande a partire dallo scorso 4 ottobre e il bando ‘Obiettivo Crescita’, finanziato da Camera di Commercio di Mantova, per il sostegno dello sviluppo e della competitività del sistema economico locale, attraverso processi di riqualificazione ed innovazione delle imprese mantovane. In arrivo invece la terza edizione del bando ‘Impresa Sicura’ per incentivare investimenti innovativi per la sicurezza a favore delle micro e piccole imprese commerciali e artigiane.

Confcommercio Mantova, attraverso lo sportello dedicato ‘Contributi e finanza agevolata’ assiste le imprese interessate fornendo chiarimenti, approfondimenti e affiancamento nella presentazione delle domande.

L’incontro si terrà mercoledì 8 novembre alle 14 presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Poggio Rusco.
Per informazioni e conferme di partecipazione: tel. 0367 2311.

Territori:Ostiglia, San Benedetto