Servizi Sportello TEA Energia

Sportello TEA Energia

Lo SPORTELLO TEA ENERGIA, rivolto esclusivamente alle imprese associate, propone condizioni particolarmente agevolate e vantaggiose per le forniture di energia elettrica e gas.

Le imprese associate potranno usufruire di una consulenza specializzata che assicura:

  • l’opportunità di valutare le condizioni di fornitura (il contratto, la potenza impegnata, la presenza di energia reattiva con costi aggiuntivi non giustificati, ecc.);
  • l’analisi dettagliata dei costi valutando le specifiche voci di costo applicate dal fornitore;
  • il monitoraggio periodico trimestrale dei consumi e delle tariffe applicate. Nei casi in cui si rilevano squilibri relativi ai consumi e ai costi è immediatamente data comunicazione all’associato proponendo soluzioni migliorative adeguate alle condizioni di mercato;
  • nei casi di fornitura di gas è verificata la corretta applicazione dell’accisa ridotta consentita per legge alle imprese dei settori produttivi. In molti casi finora verificati la tassa era applicata interamente con costi non dovuti molto rilevanti.

Lo sportello clienti ha la funzione di ottimizzare il rapporto dell’utenza con il partner Tea Energia, semplificando le procedure e ponendo al centro l’esigenza degli imprenditori che necessitano di informazione e di definizione di procedure personalizzate. Un notevole vantaggio in termini di comodità per le aziende associate a Confcommercio Mantova, che possono trovare direttamente in Associazione un interlocutore cui rivolgersi direttamente per tutte le questioni che riguardano le forniture energetiche.

Il servizio, gestito da personale di Tea Energia presso la sede di Confcommercio in via Londra 2 B/C a Porto Mantovano, sarà fruibile attraverso il punto di assistenza (su prenotazione) aperto il 4° giovedì di ogni mese dalle 8.30 alle 12.30. Per fissare un appuntamento: tel. 0376 2311, accettazione@sviluppomantova.it