Al Via, linea investimenti aziendali FAST

05/05/2021 - 30/06/2021

BENEFICIARI
PMI con un codice ATECO primario:
  • C - Attività manifatturiere
  • F – Costruzioni
  • H - Trasporto e magazzinaggio
  • J - Servizi di informazione e comunicazione
  • M - Attività professionali, scientifiche e tecniche
  • N - Noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese
CARATTERISTICHE
La misura è strutturata in tre linee di intervento
  1. LINEA SVILUPPO AZIENDALE: Investimenti per lo sviluppo aziendale da realizzarsi nell’ambito di generici piani di sviluppo
  2. LINEA RILANCIO AREE PRODUTTIVE: Investimenti per lo sviluppo aziendale basati su programmi di ammodernamento e ampliamento produttivo legati a piani di riqualificazione e/o riconversione territoriale di aree produttive
  3. LINEA INVESTIMENTI AZIENDALI FAST: investimenti produttivi basati su programmi di rinnovamento e/o ampliamento produttivo da realizzarsi nell’ambito di generici piani di sviluppo o riconversione con spese ammissibili legate anche ai protocolli di sicurezza Covid-19.
SCADENZE
Chiusura: 30 giugno 2021

L’Area Contributi di Confcommercio (T. 0376 231216 – contributi@confcommerciomantova.it) e Confiditer (T. 3357069703) forniscono assistenza e supporto nella presentazione delle domande.

Bandi aperti Bandi aperti

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione dei dati personali, i Suoi dati raccolti verranno trattati esclusivamente per informarLa periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi.
Il Titolare del trattamento dati è Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Mantova con sede in Porto Mantovano, Via Londra 2 b/c.
Per esercitare i propri diritti e per ricevere copia dell’Informativa completa è possibile contattare il Titolare, facendone opportuna richiesta, al seguente indirizzo: info@confcommerciomantova.it
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità informative sopraindicate.

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network