Bando Impresa Eco- Sostenibile e Sicura

12/02/2019

Da Regione Lombardia sono in arrivo contributi a fondo perduto per la sicurezza e la sostenibilità ambientale delle  imprese lombarde.

Mercoledì 12 dicembre, infatti, la Giunta regionale - su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli – ha approvato il nuovo bando dedicato alle imprese del commercio e artigianato con risorse per la sicurezza e l’efficientamento energetico.

Il bando, che aprirà il 12 febbraio, prevede una dotazione 9 milioni di euro – 1 milione dalle Camere di Commercio lombarde – con contributi a fondo perduto per le imprese, al 50% da 3.000 fino a 10.000 euro, per acquisto e installazione di sistemi di sicurezza (sistemi antirapina, vetrine antisfondamento, sistemi di pagamento elettronici, blindature, ecc.) ed attrezzature ad alto risparmio energetico (lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, abbattitori termici, forni, sistemi di illuminazione ecc. di categoria non inferiore ad A++).

Confcommercio invita le imprese a ragionare sui possibili investimenti in materia di sicurezza ed efficientamento energetico e ad acquisire i relativi preventivi.

Per maggiori informazioni:
T. 0376 231216
Bandi in apertura Bandi in apertura

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network