Bando StorEvolution e altre misure a sostegno delle imprese commerciali: lunedì 19 febbraio il workshop gratuito

13/02/2018 - 19/02/2018

Confcommercio Mantova organizza un seminario gratuito per illustrare le opportunità di finanziamento offerte dal bando regionale StorEvolution, di imminente apertura, e dalle altre misure a sostegno delle imprese commerciali. L’appuntamento è per lunedì 19 febbraio dalle 9.30 alle 10.30 presso la sede dell’associazione (via Londra, 2 b/c a Porto Mantovano).

Approvato dalla Giunta di regione Lombardia lo scorso novembre, StorEvolution mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese del commercio 9,5 milioni di euro per interventi relativi a  innovazione digitale e investimento tecnologico con contributi a fondo perduto fino al 50%.

Durante l’incontro saranno presentate anche altre opportunità per accedere a fondi pubblici.
Per informazion e conferme di parteciazione: T. 0376231235 – s.davanzo@confcommerciomantova.it

bandi chiusi bandi chiusi

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.