Bando Turismo

31/05/2019 - 13/09/2019

Camera di Commercio di Mantova, nell’ambito dell’accordo tra Unioncamere e Regione Lombardia, propone un nuovo bando denominato “Turismo”, che ricomprende, oltre alle imprese che fanno capo alla filiera turistica, anche alcune attività non prettamente intese come “turistiche” (tra le quali commercio al dettaglio di prodotti alimentari, tabaccherie, oggetti d’arte e bigiotteria, …..).

Il bando è “a sportello”, i fondi a disposizione non sono tantissimi (100.000,00 €uro), per cui è necessario che le imprese si attivino da subito per acquisire i preventivi e farci avere la documentazione, in modo da poter protocollare le domande il giorno stesso dell’apertura dello sportello.

Confcommercio Mantova è a disposizione delle imprese associate. (T. 0376231216 - contributi@confcommerciomantova.it)

 
Bandi chiusi Bandi chiusi

Beneficiari

MPMI con sede legale e/o operativa in provincia di Mantova che svolgano attività primaria risultante dalla visura camerale con i codici ATECO di cui all’allegato elenco. Le imprese devono essere iscritte al Registro Imprese ed attive ed in regola col pagamento diritto annuale, avere DURC regolare, non trovarsi in stato di difficoltà, fallimento, liquidazione volontaria o equivalente, non fornire servizi alla CCIAA e altre particolarità specifiche.

Agevolazioni

Contributo del 50% del valore delle spese ammissibili (al netto di IVA) per un importo di massimo 4.000 € concesso a fondo perduto.

Tempi

Presentazione delle domande dal 31/05/2019 e fino al 13/09/2019, salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi a disposizione.

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Mantova con sede in Porto Mantovano, Via Londra 2 b/c. Per esercitare i propri diritti e per qualsiasi informazione potete contattare il titolare al seguente indirizzo: info@confcommerciomantova.it

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network