Comunicazione persuasiva e atteggiamento vincente

11/03/2019

Nelle relazioni con i clienti contano le cose che diciamo, la sequenza con cui le diciamo ed infine il modo in cui le diciamo.
Oggi più che mai è importante comunicare al cliente sicurezza e convincerlo con le argomentazioni più adatte ai sui bisogni.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• strumenti e tecniche per utilizzare l’approccio più efficace in base all'interlocutore e al contesto
  • tecniche linguistiche più avanzate della persuasione commerciale per superare le eventuali resistenze dei clienti
  • come aumentare la propria consapevolezza nella vendita e la motivazione

11 marzo
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Sede e Contatti

Confcommercio Mantova
via Londra, 2 b/c - Porto Mantovano
T. 0376 231209/208
formazione@sviluppomantova.it

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.