Comunicazione persuasiva e atteggiamento vincente

Nelle relazioni con i clienti contano le cose che diciamo, la sequenza con cui le diciamo ed infine il modo in cui le diciamo.
Oggi più che mai è importante comunicare al cliente sicurezza e convincerlo con le argomentazioni più adatte ai sui bisogni.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• strumenti e tecniche per utilizzare l’approccio più efficace in base all'interlocutore e al contesto
  • tecniche linguistiche più avanzate della persuasione commerciale per superare le eventuali resistenze dei clienti
  • come aumentare la propria consapevolezza nella vendita e la motivazione