I touchpoint (i punti di contatto tra il cliente e l'azienda, ad esempio Il punto vendita, la pubblicità, il sito, i funzionari commerciali, il prodotto...) sono disseminati lungo tutto il possibile viaggio del cliente, a partire da quando scopre il prodotto, il servizio o il brand (attraverso il web, il consiglio di un amico o la vista di un’insegna, ad esempio). Già in questa fase, il cliente vive un’esperienza e la paragona ai propri bisogni e desideri che possono addirittura essere da lui meglio compresi durante questo primo “incontro”. Il suo viaggio può proseguire negli innumerevoli touchpoint della fase di valutazione del prodotto o servizio, di quella dell’acquisto, dell’utilizzo, dell’assistenza. Che esperienza viene offerta al cliente in ogni touchpoint? Come la vive? Come la giudica? E l’esperienza che vive lo “attacca” sempre più al brand? Sono le domande quotidiani di chi lavora per offrire una Customer Experience eccellente. Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci collaboratori delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.
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