Districarsi nel labirinto delle relazioni

19/06/2019

Questo percorso formativo è destinato a chi deve gestire persone e dinamiche lavorative particolari o difficili.
Attraverso l’esperienza concreta lungo le dimensioni del sentire, del pensare, del fare e del dire, verrà facilitata una maggiore consapevolezza di sé, delle propria modalità di entrare in relazione con gli altri. Verranno esplorate strategie alternative, comportamenti più flessibili, relazioni più soddisfacenti. Si lavorerà sull’intelligenza emotiva sul lavoro per ottimizzare le performance.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci collaboratori delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• Conoscere le proprie ombre e le proprie virtù
  • Gestire le relazioni e le emozioni lavorative
  • Sviluppare engagement e motivazione nel team di lavoro