Domenica 5 marzo torna a Ostiglia ‘Lo Sbaracco’ con il fuori tutto dei negozi

05/03/2017

Domenica 5 marzo torna a Ostiglia ‘Lo Sbaracco’ con il fuori tutto dei negozi

Dopo il successo dell’edizione estiva, domenica 5 marzo torna ad Ostiglia “Lo Sbaracco”, l’appuntamento con il ‘fuori tutto’ dei negozi organizzato da Confcommercio Mantova per la fine dei saldi.

Dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, i commercianti del centro storico aspettano i clienti con le ultime, imperdibili occasioni delle vendite di fine stagione e, in alcuni casi, anche con le nuove collezioni primaverili.

L’appuntamento rientra nell’ambito della “Giornata delle ferrovie dimenticate”, promossa da Comune di Ostiglia, Associazione Sul PoSto, ProLoco, Confcommercio Mantova in collaborazione con Fiab - Ruote in libertà e Il Pifferaio.

Durante la giornata sono previsti dei percorsi guidati al mattino (dalle 9.30) presso l’ex tratto ferroviario ostigliese e alla scoperta del flusso dell’acqua dell’ex chiavica; segue il pranzo nei ristoranti che aderiscono alla giornata. Nel pomeriggio dalle 16.00 presso la Sala Polivalente Expo si svolgerà il convegno sulla Ostiglia-Treviso e la mobilità dolce come strumento di promozione economica del territorio e sarà anche possibile visitare il quartiere medievale (Museo delle Torri, Chiesa di Santa Maria in Castello - solo esterno - e Torre delle Lame).

Sezioni territoriali:  Ostiglia