Facebook for Business

09/04/2019

Il corso fornisce le competenze utili a creare una pagina aziendale in Facebook e mantenerla attiva ed aggiornata.
Attraverso la presenza su Facebook,  l’azienda potrà acquisire nuovi contatti e nuovi potenziali clienti e vendite.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• Creare una pagina facebook aziendale; impostare correttamente l’immagine di profilo e di copertina, definire i parametri generali e le impostazioni della pagina
  • le funzioni indispensabili e attivabili sulla pagina facebook, per aumentare i contatti e le interazioni
  • creare post efficaci che attirano l’attenzione del nostro pubblico