Facebook for Business

09/04/2019

Il corso fornisce le competenze utili a creare una pagina aziendale in Facebook e mantenerla attiva ed aggiornata.
Attraverso la presenza su Facebook,  l’azienda potrà acquisire nuovi contatti e nuovi potenziali clienti e vendite.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• Creare una pagina facebook aziendale; impostare correttamente l’immagine di profilo e di copertina, definire i parametri generali e le impostazioni della pagina
  • le funzioni indispensabili e attivabili sulla pagina facebook, per aumentare i contatti e le interazioni
  • creare post efficaci che attirano l’attenzione del nostro pubblico
  • campagne a pagamento
  • leggere i dati: cenni su FB insight

9 e 16 aprile
dalle 14.00 alle 18.00

Sede e Contatti

Confcommercio Mantova
via Londra, 2 b/c - Porto Mantovano
T. 0376 231209/208
formazione@sviluppomantova.it

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.