Il negozio tradizionale verso Amazon e l'e-commerce

20/03/2019

Il corso insegna a gestire al meglio il proprio business on-line, evitando gli errori più comuni e configurando al meglio il proprio negozio virtuale e la presentazione dei singoli prodotti. Sono sempre più numerose infatti le aziende che si affacciano sul mercato online cercando di vendere i propri prodotti attraverso un sito di e-commerce, soprattutto suAmazon e Ebay.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• Perché  è importante essere presenti su più piattaforme
  • cosa sono e come funzionano gli amplificatori di business
  • come creare il proprio account su Amzon ed e-bay
  • come creare una vetrina efficace di vendita
  • come sincronizzare i tuoi negozi: negozio fisico, sito e-commerce, Amazon ed E-bay
  • come risparmiare fino all'80% del tempo attraverso una gestione intelligente del tuo negozio

20 marzo
dalle 14.00 alle 18.00

Sede e Contatti

Confcommercio Mantova
via Londra, 2 b/c - Porto Mantovano
T. 0376 231209/208
formazione@sviluppomantova.it

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.