Il negozio tradizionale verso Amazon e l'e-commerce

Il corso insegna a gestire al meglio il proprio business on-line, evitando gli errori più comuni e configurando al meglio il proprio negozio virtuale e la presentazione dei singoli prodotti. Sono sempre più numerose infatti le aziende che si affacciano sul mercato online cercando di vendere i propri prodotti attraverso un sito di e-commerce, soprattutto suAmazon e Ebay.

Il corso è gratuito per i titolari, dipendenti e soci delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

Contenuti

• Perché  è importante essere presenti su più piattaforme
  • cosa sono e come funzionano gli amplificatori di business
  • come creare il proprio account su Amzon ed e-bay