Impariamo a rispondere al telefono in inglese

04/03/2019

Gestire una telefonata in entrata o in uscita in inglese consente di evitare incomprensioni, raggiungere obiettivi commerciali e amministrativi, e semplicemente costituisce il biglietto da visita di un’azienda. Il telefono filtra noi stessi e le nostre capacità: saperlo utilizzare in inglese costituisce uno dei plus più preziosi del mondo aziendale.

Il corso è gratuito per dipendenti, collaboratori e titolari delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi.

4,11,25 marzo
1° aprile
dalle 15.00 alle 18.00

Sede e Contatti

Confcommercio Mantova
via Londra, 2 b/c - Porto Mantovano
T. 0376 231209/208
formazione@sviluppomantova.it

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.