Confcommercio e Gazzetta di Mantova hanno ideato La Gazzetta del Risparmio, un’iniziativa che vuole valorizzare il commercio al dettaglio ed incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, riservata alle imprese iscritte all’Associazione. La Gazzetta del Risparmio si rifà al principio del groupage, per creare un prodotto ad alto impatti e visibilità con costi individuali estremamente contenuti.
A partire dalla seconda metà di settembre, due volte al mese per un periodo complessivo di 6 mesi, all’interno della Gazzetta di Mantova sarà pubblicato uno speciale di 4 pagine con decine di coupon da ritagliare e utilizzare al momento dell’acquisto. L’appuntamento bimestrale sarà supportato da una forte campagna pubblicitaria sui vari canali del quotidiano.
Le attività che aderiranno all’iniziativa avranno l’opportunità di pubblicare, suddivise per macrocategorie (es. alimentari, abbigliamento , accessori, ristorazioni…), offerte e promozioni sui propri prodotti /servizi. Nello specifico, il coupon può prevedere un buono sconto con valore economico (es. 5 euro su un acquisto minimo di 50 euro), una percentuale oppure prodotti in offerta (indicando marchio, tipologia e prezzo).
Due i formati a disposizione:
Gazzetta di Mantova ha una media di 172mila lettori al giorno (54% uomini; 46% donne – fonte Audipress, dati riferiti al primo semestre 2017) e garantisce una grandissima visibilità sul territorio.
Per informazioni e adesioni: Ufficio Stampa Confcommercio Mantova T. 0376231226 – stampa@confcommerciomantova.it