Rinnovato il consiglio direttivo di Confcommercio Viadana: Giuliana Morini nuovo presidente

10/06/2014

Rinnovo ieri sera per la sezione di Viadana di Confcommercio Mantova: la presidenza passa da Ercole Montanari a Giuliana Morini. Suo vice sarà Gilberto Rovesti.
Il nuovo Consiglio Direttivo è così formato: Giuliana Morini (presidente, Le Griffes Sas), Gilberto Rovesti (vicepresidente, Tabaccheria Manzoni), Ercole Montanari (Immobiliare Viadanese), Gabriele Ruberti (ristorante pizzeria Il Teatrino), Ornella Campanini (Albero della Natura), Guido Maffini (Dolcesalato), Emanuela Medali (Locanda Al Ginnasio), Luciana Cipriani (Bar Lu e Giò).
A decidere delle nuove cariche è stata l’assemblea dei commercianti viadanesi che si è riunita ieri sera presso il Consorzio Progress&Competition.
Al centro dell’incontro anche le problematiche del commercio viadanese, a partire dalla viabilità: l’accento è andato in particolare all’introduzione della ZTL in piazza Matteotti, piazza Manzoni e in via Verdi, giudicata dai commercianti un fallimento. Gli esercenti chiedono la riapertura di via Verdi e una maggior vigilanza per garantire il rispetto delle regole da parte di tutti ed evitare una guerra tra colleghi.
Tra gli obiettivi cui lavorerà il nuovo direttivo c’è anche quello di favorire la coesione all’interno della categoria, puntando in particolare all’organizzazione di eventi in collaborazione con la Pro Loco.

20140609_211251

Sezioni territoriali:  Viadana