SPECIALE PNL - Le nostre emozioni: una risorsa per vincere

26 giugno
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Obiettivi:
Imparare a gestire efficacemente il nostro stato d’animo e ad attingere alle risorse personali utili al raggiungimento degli obiettivi; acquisire delle tecniche conversazionali utili a modificare la percezione delle situazioni indesiderate e non gestibili e a cambiare conseguentemente lo stato d’animo ed il modo di approcciare le situazioni stesse; apprendere un modello linguistico avanzato che, utilizzando anche le cancellazioni, generalizzazioni e distorsioni, produce un linguaggio “abilmente vago” che ne aumenta ulteriormente la persuasività.

Programma:

• Gestione dello Stato d’Animo: Emozioni, Fisiologia e Focus Mentale;
  • La Ristrutturazione mentale di eventi o situazioni spiacevoli che sono al di fuori del nostro controllo;
  • I pattern linguistici del Milton Model: Presupposizioni, Forme di estrazione indiretta, Malformazioni semantiche, Raccolta di informazioni, Limitazioni al modello, Modelli in Metafora.

Sede:
Confcommercio Mantova
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

Per info:
Tel. 0376 231209 (Lorella Viola), 0376 231208 (Angela Pirri)
formazione@sviluppomantova.it

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.