Asili Nido e servizi per l'infanzia

Asili Nido e servizi per l'infanzia<br/> Assonidi Mantova

ASSONIDI rappresenta i gestori di asili nido e scuole dell’infanzia privati. Nasce nel 2005 con la precisa volontà di perseguire, quale fondamento del proprio statuto, la qualità educativa, l’etica nella gestione e la garanzia di un servizio di eccellenza alle famiglie che frequentano le strutture associate. Nell’offerta di servizi all’infanzia, Assonidi si propone come interlocutore a sostegno di tutti i genitori che vogliono operare una scelta consapevole.  Assonidi, interlocutore privilegiato a livello nazionale, concentra i propri sforzi per creare una migliore collaborazione tra i gestori del servizio, le istituzioni e le famiglie, per una cultura nazionale dell’infanzia.

Referente: FRANCESCA STORTI
Segretario: FRANCESCA DE TOGNI

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231226
E f.detogni@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Asili Nido e servizi per l'infanzia

News: Asili Nido e servizi per l'infanzia