Mediatori e immobiliaristi
Fimaa Mantova

FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) è la più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 11mila imprese associate per un totale di 40mila addetti. La Federazione rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria,Agenti di Servizi vari e lavora in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale.

Presidente: ELISA MONTANARI
Segretario: SUSANNA DAVANZO

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231235
E s.davanzo@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività