Tea Energia

Grazie all'accordo con Tea Energia, le imprese associate a Confcommercio Mantova potranno contare su soluzioni di efficienza energetica particolarmente vantaggiose e agevolate rispetto a quelle applicate sul mercato, assicurando significativi risparmi sui costi delle forniture di energia elettrica e gas.

Alle aziende, Confcommercio Mantova garantisce anche una consulenza specializzata che assicura:

• l’opportunità di valutare le condizioni di fornitura (il contratto, la potenza impegnata, la presenza di energia reattiva con costi aggiuntivi non giustificati, ecc.); 
• l’analisi dettagliata dei costi valutando le specifiche voci di costo applicate dal fornitore;
• il monitoraggio periodico trimestrale dei consumi e delle tariffe applicate. Nei casi in cui si rilevano squilibri relativi ai consumi e ai costi è immediatamente data comunicazione all’associato proponendo soluzioni migliorative adeguate alle condizioni di mercato;
• nei casi di fornitura di gas è verificata la corretta applicazione dell’accisa ridotta consentita per legge alle imprese dei settori produttivi. In molti casi finora verificati la tassa era applicata interamente con costi non dovuti molto rilevanti.

La convenzione è rivolta, allo stesso tempo, al mercato domestico. Anche in questo caso, i vantaggi sono valutati attraverso l’analisi degli elementi di fornitura e rapportati a condizioni economiche riservate e vantaggiose, definite nella convenzione Confcommercio –Teaenergia. 

In tutti i casi attraverso l’analisi elaborata da Confcommercio si produce un report dettagliato con il raffronto tra condizioni attuali e proiezioni della convenienza applicando le condizioni riservate dalla convenzione, che risultano vantaggiose rispetto alle condizioni standard del fornitore Tea Energia.

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network