Compensi SIAE, proroga al 18 marzo del termine per il rinnovo degli abbonamenti

16/02/2016

Compensi SIAE, proroga al 18 marzo del termine per il rinnovo degli abbonamenti

Informiamo che la Siae, venendo incontro alle richieste del sistema Confcommercio, ha prorogato il termine per rinnovare gli abbonamenti per la musica d’ambiente dal 29 febbraio al 18 marzo 2016.

La Siae renderà a breve disponibile il nuovo portale “musica d’ambiente”, per consentire agli operatori di svolgere tutte le operazioni relative all’abbonamento attraverso questo canale on-line. Nella sua prima release, il portale sarà attivo solo per il rinnovo degli abbonamenti e si affiancherà alle consuete modalità di pagamento dei diritti d’autore (uffici territoriali SIAE e MAV).

Confcommercio Mantova ricorda che, grazie alla convenzione stipulata con la SIAE, tutte le aziende in regola con la quota associativa possono usufruire di riduzioni fino al 30% sulle tariffe.

Requisito indispensabile per l’applicazione dello sconto è il pagamento entro la scadenza del 18 marzo; in caso contrario verrà applicata la tariffa intera, oltre agli interessi di mora.

Per ottenere la riduzione è necessario ritirare presso gli uffici di Confcommercio Mantova, incluse le sedi di Ostiglia, Suzzara e Viadana, l’apposito certificato che dà diritto alle agevolazioni, e che verrà rilasciato solo alle aziende in regola con il pagamento della quota associativa 2016.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare i nostri Uffici:
Laura Campanini, tel 0376 231221 - lcampanini@confcommerciomantova.it