Con la "Mirò Card" offerte speciali su hotel, ristoranti e tour guidati

11/11/2014

Con la "Mirò Card" offerte speciali su hotel, ristoranti e tour guidati

Un pacchetto completo dalla A alla Z per accogliere a Mantova i visitatori della mostra “Mirò. L’impulso creativo”, che aprirà al pubblico il 26 novembre alle Fruttiere di Palazzo Te: è “Welcome Mirò”, il pacchetto integrato di servizi predisposto da Confcommercio Mantova e Confesercenti Mantova in occasione dell’attesissima esposizione dell’artista catalano.
Soggiorni scontati in albergo, tre diversi menù degustazione nei ristoranti tipici e visite guidate alla scoperta delle bellezze della città: queste le opportunità messe a disposizione per i turisti che arriveranno a Mantova attirati dalla mostra e che avranno così la possibilità di godere al meglio e a condizioni vantaggiose di tutte le eccellenze del nostro territorio, dall’ospitalità all’enogastronomia, alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico e naturale virgiliano.
Cuore dell’iniziativa sarà la “Mantova Mirò Card”, la tessera che i turisti riceveranno dagli albergatori al loro arrivo in hotel e che permetterà loro di usufruire delle condizioni speciali riservate dal pacchetto “Welcome Mirò” presso le strutture alberghiere, i ristoranti e le guide turistiche abilitate di Mantova e provincia che aderiranno al progetto.

Ecco le offerte riservate ai possessori della “Mantova Mirò Card”.

  • Tre le proposte di soggiorno a prezzo fisso speciale negli alberghi del centro storico: 48 euro negli hotel a 4 stelle, 43 nei 3 stelle e 38 nelle strutture di altre categorie. Negli alberghi dell’hinterland e nel resto della provincia le tariffe saranno di 5 euro in meno per ogni classe.
  • I ristoranti offriranno tre proposte speciali a base di piatti tipici della cucina mantovana, differenziate per fascia di prezzo: “Mirò Light Lunch” a 15 euro, “Mirò Degustazione” a 30 euro e “Mirò Gourmet Haute Cuisine” a 45 euro.
  • Inoltre, quale migliore occasione per visitare il centro storico di Mantova in compagnia di una guida turistica professionista? Le associazioni delle guide turistiche mantovane proporranno un tour della città al prezzo speciale di 5 euro.

Il Comune di Mantova, rispondendo prontamente a una richiesta delle Associazioni, arricchirà ulteriormente il ventaglio dei vantaggi derivanti dal possesso della card, che presentata alla biglietteria della mostra darà diritto alla tariffa speciale sul ticket di ingresso di 9 euro per il biglietto intero e 5 euro per il ridotto ragazzi. L’iniziativa sarà pubblicizzata sul sito ufficiale della mostra, in tutta la comunicazione gestita da Il Sole 24 Ore e sul portale del Comune di Mantova.
Una sezione appositamente dedicata a “Welcome Mirò” sul portale Mantova Tourism  cliccabile dai portali citati, offrirà tutte le informazioni necessarie per usufruire della “Mirò Card”, oltre alla lista degli esercizi convenzionati e alla possibilità di prenotare direttamente dal sito la struttura desiderata.
Le condizioni contenute nel pacchetto promozionale saranno fruibili per tutta la durata della mostra a Palazzo Te, in programma dal 25 novembre 2014 al 6 aprile 2015.

Invitiamo tutti gli hotel, i ristoranti e le guide turistiche ad aderire all’iniziativa, compilando e restituendo al più presto il modulo di adesione  per poter essere inseriti immediatamente sul portale e negli elenchi dei partecipanti.

Per info:

Categorie:  Albergatori
Federalberghi Mantova
 Guide Turistiche
Confguide Mantova
 Pubblici esercizi
Fipe Mantova

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network