Concorso "Fotografa le tue vacanze": c'è tempo fino al 27 ottobre per partecipare

05/10/2014

E’ ancora possibile partecipare a “Fotografa le tue vacanze – L’arte dell’immagine in gara”, il concorso promosso dalle associazioni 50&Più Università Milano (l’Università della Terza Età del sistema Confcommercio) e da Ascofoto (l’Associazione nazionale dei fotonegozianti, aderente a Confcommercio): la quinta edizione della competizione è infatti aperta sino a lunedì 27 ottobre.
Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto a tutti i fotografi residenti in Lombardia, esperti e/o dilettanti, che abbiano compiuto i 16 anni alla data della cerimonia di premiazione (in programma per il prossimo 24 novembre).
Entro il 27 ottobre gli elaborati inviati dai partecipanti dovranno essere inviati a: “Fotografa le tue vacanze – L’arte dell’immagine in gara” Ufficio stampa Confcommercio Milano – segreteria del Premio, corso Venezia 47 – 20121 Milano.
Si partecipa con un massimo di 3 fotografie di formato 20×30 centimetri, a colori.
Le foto giunte saranno giudicate da una commissione di esperti composta da: Filippo Ravizza (coordinatore di 50&Più Università Milano); Dario Bossi (presidente nazionale Ascofoto); Roberto Mutti (presidente della Giuria del Premio, giornalista – critico fotografico); Mauro Fabbri (giornalista – critico fotografico); Giovambattista Bonato (giornalista – critico fotografico); Massimo Garriboli (fotografo); Carmen Mitrotta (fotografa).
Ai vincitori andranno premi in buoni–denaro da spendere per l’acquisto di apparecchi fotografici, oltre a targhe e diplomi di merito. Lunedì 24 novembre presso la sede di Confcommercio Milano, in corso Venezia 47 alle ore 17,30, contestualmente alla cerimonia di premiazione dei primi tre classificati, si svolgerà anche il vernissage della mostra composta di tutte le fotografie che avranno partecipato al concorso.

Il bando di concorso è pubblicato integralmente nei siti:
www.50epiu.it/milano
www.unionemilano.it