Confcommercio Mantova fa il punto sulle novità introdotte dal Jobs Act e dal rinnovo del CCNL. Giovedì 17 settembre il seminario

16/09/2015

Confcommercio Mantova invita tutte le imprese interessate, sia associate che non iscritte, al seminario ‘I contratti…che vanno di moda’, in programma domani giovedì 17 settembre alle ore 21.00 al Centro di Formazione Confcommercio (via Londra, 2 – Porto Mantovano).

L’incontro farà il punto sulle tipologie contrattuali più vantaggiose per le imprese del terziario, alla luce dell’introduzione del Jobs Act e, soprattutto, del rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del terziario

Queste due novità, infatti, hanno aperto interessanti opportunità per le imprese intenzionate ad assumere nuovo personale oppure confermare quello già in forza.

La dott.ssa Annamaria Marziliano, coordinatrice dell’Area Lavoro di Confcommercio Mantova, illustrerà agli operatori presenti in sala tutte le novità su lavoro accessorio, intermittente, apprendistato e altre tipologie di assunzioni.

Chi volesse delucidazioni su specifiche tematiche o quesiti, può inviare la propria richiesta all’indirizzo e-mail consulenzalavoro@confcommerciomantova.it: riceverà una risposta personalizzata.

Per info e conferme di partecipazione: 0376 231235 – federmoda@confcommerciomantova.it