Da Confcommercio Mantova un plauso per la mostra di Mirò

05/08/2014

Da Confcommercio Mantova un plauso per la mostra di Mirò

“Quello della mostra di Mirò è un ottimo progetto, sia per il suo alto profilo che per la scelta del periodo”: è il commento positivo del Presidente della sezione cittadina di Confcommercio Mantova Stefano Gola, che assieme a Giuseppe Maddalena di Fipe e a Francesco Bianchi di Federalberghi lunedì 4 agosto ha incontrato il sindaco Nicola Sodano nel suo studio.
Da Confcommercio Mantova arriva dunque una risposta positiva all’appello lanciato dal primo cittadino per valorizzare l’esposizione dedicata all’artista spagnolo, in programma alle Fruttiere di Palazzo Te dal 25 novembre 2014 al 6 aprile 2015. “Sicuramente organizzeremo delle aperture straordinarie dei negozi e iniziative legate alla mostra – aggiunge Gola -, le potenzialità ci sono e noi non ci tireremo indietro”.
La mostra, organizzata in collaborazione con il Sole 24 Ore che ne curerà anche la promozione in tutta Italia e non solo, conterà 130 pezzi tra dipinti, arazzi, terracotte, bronzi e disegni. L’obiettivo del Comune è quello di superare i 100mila visitatori.

 

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network