Dal 2 maggio il Roadshow dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova

02/05/2017

Dal 2 maggio il Roadshow dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova

Quattro incontri per presentare i progetti del gruppo, le opportunità offerte dall’Associazione e, soprattutto, trovare nuovi talenti disposti a mettersi in gioco: è il Roadshow dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova che partirà martedì 2 maggio a Viadana.

Il primo appuntamento, in programma dalle 17 alle 19 presso gli uffici di Galleria Virgilio n. 4, vedrà la partecipazione di Enrico Cotroneo, Giovanni Foglia e Daniele Gotti del Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova, oltre ai funzionari dell’Associazione che illustreranno l’offerta di servizi e iniziative rivolti alle imprese associate.

Stessa formula anche per gli incontri successivi, che si svolgeranno mercoledì 3 maggio a Ostiglia (piazza Cornelio n. 10), martedì 9 maggio a Suzzara (via della Libertà n. 1C) e mercoledì 10 maggio presso la sede di Confcommercio Mantova in via Londra n. 2 b/c a Porto Mantovano.

“Questa iniziativa nasce dalla volontà di allargare il nostro gruppo facendo rete con altri giovani colleghi – spiega Giovanni Foglia, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova -. Ad accomunarci è la volontà di condividere esperienze e idee , specie per realizzare percorsi di innovazione nelle nostre imprese. Invitiamo dunque tutti gli imprenditori under 40 interessati ad un dialogo con chi ogni giorno vive le stesse sfide a partecipare a questi appuntamenti, per poterci conoscere e per scoprire il mondo di Confcommercio Mantova, la più importante Associazione di rappresentanza del terziario e delle nuove professioni della nostra provincia. Siamo convinti che proprio questi due settori possano offrire molto ai giovani, e che sia interessante per la propria crescita personale e professionale mettersi in gioco, anche in termini di rappresentanza: le porte del nostro gruppo sono aperte a chiunque abbia un pizzico di curiosità e di passione per il confronto e la condivisione”.

Per informazioni e adesioni: Susanna Davanzo, tel. 0376 231235, s.davanzo@confcommerciomantova.it

Sezioni territoriali:  MantovaOstigliaSuzzaraViadana