Denuncia Mud, gli autotrasportatori devono consegnare i registri carico/scarico rifiuti il prima possibile

29/02/2012

Fai Mantova – Confcommercio, in vista della scadenza della denuncia annuale MUD del 30.04.2012, invita gli associati che intendono usufruire del servizio a presentarsi il prima possibile in associazione con i registri carico/scarico dei rifiuti. Non sono tenute alla presentazione dei registri le imprese che effettuano la sola attività di trasporto e/o intermediazione senza detenzione. I soli soggetti interessati sono i produttori iniziali di rifiuti pericolosi (es: olio, filtri e batterie esausti, micro raccolta come spurghi sta, rifiuti da cantiere) e i produttori iniziali di rifiuti non pericolosi con più di 10 dipendenti ed inquadrati nel settore industria o artigianato (es: micro raccolta come spurghista). Per informazioni contattare Elisa Borsari dell’Ufficio Ambiente di Confcommercio Mantova al numero 0376 231209.

Categorie:  Autotrasportatori
Fai Mantova