Domani al via la mostra mercato 'Voglia di Vintage' con aperitivo augurale per i commercianti

14/12/2012

Domani al via la mostra mercato 'Voglia di Vintage' con aperitivo augurale per i commercianti

Torna in città ‘Voglia di Vintage’ (www.vogliadivintage.it), la rassegna organizzata dall’associazione Pig-Tails con il supporto di Confcommercio, Comune, Camera di Commercio e del Distretto delle Botteghe del Centro. L’edizione invernale di Voglia di Vintage – quella estiva, molto apprezzata dal pubblico, si era tenuta in settembre – si terrà il 15 (dalle 11 alle 23) e 16 dicembre (dalle 10 alle 19)  all’ex mercato dei Bozzoli in piazza Sordello. Una cornice quanto mai adatta alla realizzazione di un evento che vede nella riscoperta degli usi e delle tendenze del passato uno dei motori culturali della modernità. Un selezionato gruppo di espositori (oltre 40) presenterà un’inedita esposizione di abiti, gioielli, accessori, occhiali, borse, lampade, poltrone, scooter, auto d’epoca e tantissimi altri oggetti che hanno fatto la storia della moda.

Inoltre, sabato 15 dicembre alle 20 la mostra ospiterà un aperitivo augurale aperto a tutti i commercianti. Un’occasione per visitare la rassegna, fare qualche acquisto e scambiarsi gli auguri in una location decisamente originale (v. invito sottostante)

Infine, nel pomeriggio di sabato 15 un tocco British per le vie di Mantova: in centro circolerà infatti un classico bus inglese messo a disposizione da Radio Bruno per chi vorrà farsi “scorrazzare” in giro per la città. L’autobus effettuerà 3 fermate – Piazza Sordello: ” Mostra VOGLIA DI VINTAGE” – Piazza Martiri di Belfiore: “MERCATINO DI NATALE” – Piazzale Montelungo: “PARCHEGGI SCAMBIATORI”. Il percorso che verrà effettuato è il seguente: FERMATA Piazzale Montelungo, Porta Cerese, Corso Garibaldi, Via Trieste, Lungolago Gonzaga, Via San Giorgio, FERMATA Piazza Sordello Voglia di Vintage, Lungolago Gonzaga, Piazza Arche, Via Accademia, Via Cavour, Via Arrivabene, Piazza Cavallotti, Corso della Libertà, FERMATA Piazza Martiri Mercatino di Natale, Via Principe Amedeo, Via Acerbi, Largo XXIV Maggio, Viali del Te, Piazzale Montelungo. Un modo simpatico ed inusuale per utilizzare un mezzo pubblico e parcheggiare comodamente l’auto.

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network