Hai chiuso temporaneamente la tua attività anche se non sei obbligato? Invia una Pec allo Sportello Suap del tuo Comune per certificare il periodo di sospensione. Potrebbe tornarti utile

13/03/2020

Concommercio Mantova invita tutte le imprese che, seppur non obbligate dalle nuove disposizioni hanno preso la decisione di chiudere temporaneamente la propria attività, a darne comunicazione tramite PEC allo Sportello SUAP del proprio Comune. (anche per sospensioni volontarie retroattive).

In questo modo, nel caso in  cui ve ne sarà la necessità, anche ai fini di eventuali aiuti, si potrà certificare il periodo di sospensione della propria attività.

In allegato è disponibile un modello in formato word da personalizzare.

Per reperire le caselle PEC dei singoli Comuni, oltre al sito istituzionale di ogni Comune, è possibile consultare il portale indicepa.gov.i. Digitando "Comune ......"  si apre un menù che tra le icone ha anche la voce "PEC". Qui escono le caselle dei singoli servizi/uffici.
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network