Il 13 maggio confronto pubblico con l'Amministrazione comunale di Mantova in diretta streaming e su Twitter

13/05/2013

La sezione cittadina di Confcommercio Mantova guidata da Stefano Gola ha organizzato l’incontro pubblico ‘Un futuro per Mantova’ con Sindaco e Assessori di Mantova. Il dibattito, aperto a tutti, è in programma lunedì 13 maggio alle 20 al Teatro Sociale di Mantova, e vuole essere un confronto aperto alla cittadinanza sulle tematiche più urgenti che riguardano la nostra città (rete commerciale, promozione e turismo, programmazione eventi, infrastrutture e viabilità, tributi locali, raccolta differenziata). “Vogliamo dare un futuro alla nostra città – commenta Gola – per questo è indispensabile un confronto tra i cittadini e chi li governa che faccia emergere, oltre alle difficoltà maggiormente sentite dalla comunità, nuove idee e nuove progettualità”. All’incontro parteciperà anche il presidente di Confcommercio Mantova Ercole Montanari.
Per info 0376 231226

Scarica la locandina

Diretta streaming a partire dalle 20.00; per seguire la diretta Twitter #unfuturopermantova.

Watch live streaming video from wwwmantovatv at livestream.com