"Le imprese per il Borgo più bello": incontro con commercianti e Amministrazione Comunale il 28 novembre a San Benedetto Po

28/11/2016

Importante appuntamento lunedì 28 novembre a San Benedetto Po con ‘Le Imprese per il Borgo più bello’, l'iniziativa promossa dalla sezione locale di Confcommercio Mantova in collaborazione con il Comune per presentare alcune iniziative di promozione e valorizzazione del turismo.

L'incontro, aperto a tutti i commercianti e gli imprenditori di San Benedetto Po, si svolgerà alle 21 presso la sala consiliare del municipio; interverranno il sindaco Roberto Lasagna, l’assessore al Turismo Vanessa Morandi, il presidente della Sezione locale di Confcommercio Dino Barbi, Alessia Margonari e Federica Pradella dell'Associazione Rigoletto Guide Turistiche Abilitate di Mantova.

“Sarà l'occasione per presentare agli imprenditori le proposte per lo sviluppo del turismo locale cui stiamo lavorando da alcuni mesi, attraverso un confronto proficuo con l’Amministrazione comunale – spiega Barbi –. San Benedetto Po ha un grande potenziale, fatto di uno straordinario patrimonio storico-artistico, di una ricchezza paesaggistica e naturale unica e di eccellenze agroalimentari, che possono essere la leva per un nuovo rilancio del nostro territorio”.

Info e conferme di partecipazione: T. 0376 231226 – f.detogni@confcommerciomantova.it).

Sezioni territoriali:  San Benedetto