Duecento euro in buoni spesa: è il ticket scuola-buono spesa messo a disposizione dall’Ente Bilaterale Mantovano, l’organismo paritetico del terziario espressione di Confcommercio e sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.
L’opportunità è rivolta ai lavoratori dipendenti e ai datori di lavoro delle imprese del settore commercio/turismo, che abbiano figli iscritti al primo anno di scuola media, istituto superiore o università.
Requisito per l’ottenimento del ticket scuola, la cui erogazione è riservata a un solo genitore, è che l’impresa applichi integralmente il ccnl di settore da almeno tre anni e che sia in regola con i versamenti dell’Ente Bilaterale Mantovano da almeno un anno.
Strutturato in venti buoni spesa da dieci euro ciascuno, da utilizzare presso una rete di attività commerciali di Mantova e provincia, il ticket scuola viene erogato fino a esaurimento fondi e su domanda, da presentare entro il prossimo 30 novembre.
Per informazioni è possibile contattare l’Ente Bilaterale Mantovano di Via Londra n. 2 a Porto Mantovano: tel 0376/392944, www.ebmant.it.
Consulta l'elenco dei negozi convenzionati