Mantova Shopping Night: giovedì 21 giugno la data zero con l'apertura straordinaria dei negozi

20/06/2018

L’hanno battezzata la data zero dei Mantova Shopping Night. Così le attività economiche della città accompagneranno la Festa della Musica in programma giovedì 21 giugno con l’apertura straordinaria di negozi, bar e ristoranti sino alle ore 23.00.

Serrande alzate dunque per numerosi esercizi commerciali del centro. “Già nei giorni scorsi abbiamo promosso l’evento di grande qualità in tutte le nostre attività. Ottimo il successo riscosso dall’Open festival dei primi di giugno, che siamo convinti sarà replicato giovedì – spiega il presidente della sezione cittadina di Confcommercio Stefano Gola – abbiamo quindi deciso di supportare questo ulteriore evento, che ricordiamo, si svolgerà contestualmente in tutta Europa, offrendo un’accoglienza a 360 gradi e anticipando l’atmosfera frizzante dei Mantova Shopping Night, i giovedì dello shopping, in programma a luglio. In questi mesi siamo molto impegnati a creare sinergie e rafforzare collaborazioni con realtà e associazioni che organizzano eventi, manifestazioni, appuntamenti in città: l’obiettivo è unire le forze per rendere la nostra Mantova ancora più viva”.

Sezioni territoriali:  Mantova