Nuova collaborazione tra Confcommercio Mantova e Fondazione Mons. Mazzali

18/11/2015

Nuova collaborazione tra Confcommercio Mantova e Fondazione Mons. Mazzali

Opportunità nei negozi e nei pubblici esercizi della città per i dipendenti della Fondazione Mons. Mazzali: è l’iniziativa, promossa da Confcommercio Mantova e dalla struttura di via Trento, presentata mercoledì 18 novembre presso la sede della Fondazione dal Presidente Luca Talarico e dal Presidente della sezione cittadina di Confcommercio Mantova Stefano Gola.

Il circuito, avviato agli inizi di novembre, conta già una ventina di negozi di varie categorie merceologiche, dall’abbigliamento all’alimentare, e anche alcuni pubblici esercizi, presso i quali i 256 addetti della Fondazione Mons. Mazzali possono, mostrando il loro badge, usufruire di condizioni vantaggiose.

“L’accordo tra Confcommercio e la Fondazione sarà valido per tutto il 2016 - spiega Stefano Gola -. Si tratta di un’operazione interessante, sia per i lavoratori che potranno sfruttare una bella opportunità di risparmio, sia per le attività commerciali della città: per le nostre imprese è un’occasione in più per avvicinare nuova clientela, e per i mantovani è uno stimolo ulteriore a quella riscoperta del capoluogo come centro commerciale naturale che stiamo perseguendo da tempo”.

“Il progetto rientra nel piano di welfare aziendale che abbiamo introdotto lo scorso anno e che conta già diverse iniziative, dal cred estivo per i figli dei dipendenti alle visite mediche gratuite – aggiunge Luca Talarico -. Ora abbiamo voluto dare al nostro personale un benefit in più, garantendo per loro trattamenti speciali nei negozi del centro. L’obiettivo è duplice: aprire sempre più la Fondazione alla città e gratificare i nostri dipendenti. E proprio per Natale colui che avrà presentato la proposta migliore alla nostra raccolta di idee per migliorare l’organizzazione, i servizi e il clima del Mazzali riceverà un premio sostanzioso”.

Le imprese interessate ad aderire all’iniziativa possono contattare gli uffici di Confcommercio Mantova via mail (s.davanzo@confcommerciomantova.it).

Ecco l'elenco dei negozi e dei pubblici esercizi aderenti, in costante aggiornamento:

AZIENDA

Indirizzo   attività
Fioreria L'Orchidea Corso Garibaldi 55 Mantova commercio al dettaglio di piante e fiori
Boutique Swarosvki Piazza Marconi 2 Mantova gioelleria articoli da regalo
Bar Commercio Via Spagnoli 20 Mantova bar
Bp Factory piazza Concordia Mantova abbigliamento calzature uomo donna e bambino
Gioielleria Azzali 1881 Piazza Mantegna 4 Mantova gioielleria
La Corte dei Gonzaga via Giustiziati 21 Mantova ceramiche artistiche
Set Uomo Corso Umberto I 56 Mantova abbigliamento uomo
Carmen 41 Via Verdi 41 Mantova abbigliamento donna
Brunello Sport Corso Roma 31/33 Mantova abbigliamento sportivo e articoli sportivi