Opportunità nei negozi e nei pubblici esercizi della città per i dipendenti della Fondazione Mons. Mazzali: è l’iniziativa, promossa da Confcommercio Mantova e dalla struttura di via Trento, presentata mercoledì 18 novembre presso la sede della Fondazione dal Presidente Luca Talarico e dal Presidente della sezione cittadina di Confcommercio Mantova Stefano Gola.
Il circuito, avviato agli inizi di novembre, conta già una ventina di negozi di varie categorie merceologiche, dall’abbigliamento all’alimentare, e anche alcuni pubblici esercizi, presso i quali i 256 addetti della Fondazione Mons. Mazzali possono, mostrando il loro badge, usufruire di condizioni vantaggiose.
“L’accordo tra Confcommercio e la Fondazione sarà valido per tutto il 2016 - spiega Stefano Gola -. Si tratta di un’operazione interessante, sia per i lavoratori che potranno sfruttare una bella opportunità di risparmio, sia per le attività commerciali della città: per le nostre imprese è un’occasione in più per avvicinare nuova clientela, e per i mantovani è uno stimolo ulteriore a quella riscoperta del capoluogo come centro commerciale naturale che stiamo perseguendo da tempo”.
“Il progetto rientra nel piano di welfare aziendale che abbiamo introdotto lo scorso anno e che conta già diverse iniziative, dal cred estivo per i figli dei dipendenti alle visite mediche gratuite – aggiunge Luca Talarico -. Ora abbiamo voluto dare al nostro personale un benefit in più, garantendo per loro trattamenti speciali nei negozi del centro. L’obiettivo è duplice: aprire sempre più la Fondazione alla città e gratificare i nostri dipendenti. E proprio per Natale colui che avrà presentato la proposta migliore alla nostra raccolta di idee per migliorare l’organizzazione, i servizi e il clima del Mazzali riceverà un premio sostanzioso”.
Le imprese interessate ad aderire all’iniziativa possono contattare gli uffici di Confcommercio Mantova via mail (s.davanzo@confcommerciomantova.it).
Ecco l'elenco dei negozi e dei pubblici esercizi aderenti, in costante aggiornamento:
AZIENDA
Sezioni territoriali: Mantova