Pagamento compensi Siae ed Scf entro il 29 febbraio: sconti fino al 30% per gli Associati

17/01/2020

Il 29 febbraio scadono i termini per il pagamento della SIAE, cui sono tenute tutte le imprese commerciali e artigianali, le strutture ricettive e i pubblici esercizi che utilizzano radio, tv e apparecchi musicali nello svolgimento della propria attività.

Confcommercio Mantova ricorda che le aziende in regola con la quota associativa possono usufruire di uno sconto del 15%, purché il pagamento avvenga entro la scadenza: in caso contrario verrà applicata la tariffa intera, oltre agli interessi di mora.

Sconto del 30% sul compenso dovuto a SCF (Consorzio Fonografici) per musica registrata per il settore di pubblici esercizi, parrucchieri/estetiste, parchi divertimento ed esercizi commerciali e del 15% per le strutture ricettive (è possibile versare il compenso Scf all'ufficio Siae di competenza). Il termine di pagamento per quanto riguarda i negozi è fissato al 28 febbraio  per gli altri settori il termine di pagamento è fissato al 31 maggio. In questo caso sarà SCf stessa ad inviare direttamente il bollettino postale per il pagamento.

Per ottenere lo sconto è necessario ritirare presso gli uffici di Confcommercio Mantova, incluse le sedi periferiche, l'apposito certificato che dà diritto all'agevolazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli Uffici di Confcommercio Mantova: T. 03762311.
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network