Tamponi Covid a tariffe agevolate per soci, collaboratori e loro familiari delle aziende iscritte

04/03/2021

La nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Mantova Astro Salute Poliambulatorio prevede l'erogazione di Tamponi SARS-CoV-2 a tariffe agevolate a vantaggio delle iscritte all'associazione.

In particolare, il poliambulatorio riserva ai titolari delle aziende associate, ai loro dipendenti e ai ai rispettivi familiari le prestazioni sotto riportate alle seguenti condizioni condizioni di favore:

-    Tamponi rapidi Antigenici SARS-CoV-2 presso Poliambulatorio € 30,00
-    Tamponi a domicilio nella provincia di Mantova e Verona € 45,00 ed eventuale uscita del medico € 60,00
-    Tampone molecolare in struttura € 65,00.

Come usufruire del servizio
Gli interessati dovranno esibire al poliambulatorio il certificato di Appartenenza a Confcommercio Mantova (per richiederlo: T. 0376 2311) dal quale si evince che l'azienda è in regola con i contributi associativi per l’anno corrente e quindi ha diritto a tutti i benefici derivanti da tale adesione.

I tamponi sono effettuati, quando non a domicilio, presso il Poliambulatorio Astro Salute, sede di Porto Mantovano in str.Cisa 7, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9.00 solo su prenotazione. Il ritiro degli esiti potrà avvenire dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.00,

La prenotazione  può avvenire nelle seguenti modalità:
•    via Whatsapp al numero 348.82430910
•    chiamando il numero fisso 0376.391736
•    online, collegandosi al portale online www.astro-salute.it