Qualità

Il SERVIZIO QUALITA’ affianca le imprese in ogni fase della certificazione di qualità, che può essere richiesta da ogni azienda per prodotti e servizi (ISO 9001), oppure in materia di ambiente (ISO 14000), energia (16001), sicurezza nei luoghi di lavoro (18001 OSHAS).

I nostri consulenti assistono le imprese durante l’intero percorso di preparazione e formazione preliminare, fino all’ottenimento e al successivo aggiornamento e mantenimento della certificazione.

SERVIZIO QUALITA'
T. 0376231234 – l.guglia@sviluppomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.