Ricco programma di mandato per FederModaMantova

21/11/2013

Ricco programma di mandato per FederModaMantova

Nuova linfa per l’attività di FederModaMantova, associazione storica di Confcommercio che rappresenta le aziende mantovane del settore moda (abbigliamento,  articoli sportivi, biancheria, pelletteria, calzature). Dopo il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei vertici (confermata alla presidenza Carmen Zapparoli, vicepresidenti Annick Mollard e Luca Masotti) FederModaMantova si pone nuovi obiettivi. “Credito, burocrazia, pressione fiscale, sono le sfide che noi imprenditori dobbiamo affrontare quotidianamente, a fronte di un immobilismo politico a livello nazionale che è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo bisogno di grandi riforme strutturali, ma dal Palazzo arrivano solo nuove tasse e adempimenti” dichiarano i consiglieri. Il consiglio direttivo di FederModaMantova conta di operatori che da anni lavorano in associazione e che rappresentano un nocciolo di esperienza imprescindibile; ma anche di nuove leve, che sicuramente porteranno nuovi stimoli e  idee.

Categorie:  Abbigliamento, calzature e pelletteria
Federmoda Mantova