Sabato 7 luglio torna "Suzzara Saldi By Night", la notte degli sconti. In centro negozi aperti, musica, spettacoli e golosità

06/07/2018

Una serata di musica e intrattenimenti per animare il centro cittadino in occasione dell’avvio degli sconti di fine stagione: è Suzzara saldi By Night, l’evento promosso per sabato 7 luglio a Suzzara dalla sezione locale di Confcommercio Mantova con il patrocinio di Amministrazione Comunale, Associazione “I Contagiosi” e Pro Loco, e con il contributo di Moviegraph.

A partire dalle 17.30, i negozi resteranno aperti ad orario continuato fino alle 23.30, con grandi offerte irripetibili messe a punto proprio per la serata, che vedrà il centro di Suzzara chiuso al traffico trasformarsi in un’isola pedonale.

Spazio anche alla creatività, grazie alla presenza - novità assoluta - di alcuni artisti che produrranno le loro opere in diretta: il pubblico potrà quindi assistere alla realizzazione dell’opera e alle varie tecniche utilizzate. Al lavoro anche pittori ritrattisti che daranno la possibilità di farsi ritrarre. Tante le possibilità di prendere un aperitivo o cenare sotto le stelle, così come tantissime saranno le proposte  musicali live e dj set.

Sezioni territoriali:  Suzzara