Sabato 7 maggio a Ostiglia debutta la Festa del Cane

04/05/2022

Sabato 7 maggio dalle 15 alle 19 debutta la Festa del Cane di Ostiglia, evento dedicato ai nostri amici a quattro zampe promosso dalla sezione locale di Confcommercio con il patrocinio e la collaborazione del Comune e della Pro Loco

La manifestazione, che si terrà in via Viani e piazza Matteotti, prevede un ricco programma: alle 15 sfilata canina al termine della quale saranno premiati il  Cane più simpatico e il Cane più elegante (con targa e voucher da spendere da Gheda Petfood offerti dai commercianti di Ostiglia; iscrizioni entro il 5 maggio).

Saranno poi presenti gli stand del Centro Cinofilo Corte Tosoni dove gli addestratori Federico Stecca e Luca Tosoni daranno dimostrazione delle tecniche di ammaestramento; sarà presente anche Cristian Paldetti, specializzato nell’addestramento dei cani da tartufo. Stand anche dell’Associazione 4zampe nel cuore, del negozio di alimenti per animali Gheda Petfood e di Cuccioli Amici, azienda che produce una linea di prodotti per animali (cucce, cuscini, materassi) realizzati a mano, con materiali 100% riciclati per garantire benessere e sicurezza e personalizzazioni che li rendano unici.
Il medico veterinario Francesco Boselli sarà invece a disposizione per rispondere a tutti i quesiti e dubbi che gli verranno posti. Inoltre sarà possibile far fotografare e ritrarre i propri pet in un apposito angolo artistico. E per finire, dolce pausa con il gelato per cani proposto dalla Gelateria il Giardino.

“Finalmente dopo due anni di pandemia tornano gli eventi  – afferma Giorgia Tropiano, referente locale di Confcommercio – che contribuiscono ad animare il paese e sono momenti di aggregazione della comunità”.
 
Contribuiscono alla manifestazione: Centro Cinofilo Corte Tosoni, Associazione 4zampe nel cuore, Gheda Petfood, Ambulatorio veterinario Destra Secchia, Anffas.
Per info e iscrizioni: T. 0376 231271 – 3881643015.
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network