Sabato 9 febbraio la prima edizione di Mantova Vive!!!

07/02/2013

Sabato 9 febbraio la prima edizione di Mantova Vive!!!

Confcommercio e Comune di Mantova in collaborazione con Radio Pico hanno organizzato per questo sabato la prima edizione 2013 di Mantova Vive!!!, evento di intrattenimento e shopping a firma Confcommercio che nell’anno passato aveva avuto tanto successo. Sabato 9 febbraio dalle 16 alle 19 nel centro storico di Mantova si esibiranno in performance itineranti musicisti che, come nella migliore tradizione della manifestazione, porteranno allegria e vivacità nei vari punti del centro storico. Inoltre con l’iniziativa I Love Mantova verrà allestito un set fotografico in cui i passanti avranno la possibilità di farsi immortalare scrivendo anche cosa o chi amano di più. Le foto saranno pubblicate sul profilo Facebook Radio Pico Pagina Ufficiale e i protagonisti dello scatto più votato verranno premiati con fantastici premi messi a disposizione dai commercianti della città. “Mantova Vive anno 2013 parte con questo simpatico concorso – commenta il presidente della sezione cittadina di Confcommercio Stefano Gola – anche noi commercianti parteciperemo direttamente offrendo ai vincitori del concorso fotografico articoli selezionati dai nostri negozi”.