Distributori di carburanti Figisc Mantova, Confcommercio

Referente: FRANCA TASINATO FRASSON Segreteria: PATRIZIA FIN INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231216 E pfin@confcommerciomantova.it

Nuovi orari di apertura uffici, convenzioni associati Confcommercio

Per informazioni e appuntamenti T. 349.3928035 (Jessica Cirimbelli - Servizi fiscali e tributari) T. 345.6524019 (Patrizia Barbieri - Area Lavoro e Relazioni Industriali) T. 349.3927784 (Patrizia Fin - Sportello Impresa e Area Contributi) T. 349.3927920 (Lorella Viola - Formazione aziendale) T. 338.7268126 (Susanna Davanzo - Area [...]

Nuovi orari di apertura uffici fino al 31 gennaio, convenzioni associati Confcommercio

Per informazioni e appuntamenti T. 349.3928035 (Jessica Cirimbelli - Servizi fiscali e tributari) T. 345.6524019 (Patrizia Barbieri - Area Lavoro e Relazioni Industriali) T. 349.3927784 (Patrizia Fin - Sportello Impresa e Area Contributi) T. 349.3927920 (Lorella Viola - Formazione aziendale) T. 345.6523713 (Francesca De Togni - Area [...]

Concessionari Auto Mantovani Associati Cama, Confcommercio

Presidente: IVANO BELLINI Segreteria: PATRIZIA FIN INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231216 E pfin@confcommerciomantova.it

Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma, Confcommercio

Presidente: STEFANO RAIMONDI Segreteria: PATRIZIA FIN INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231216 E pfin@confcommerciomantova.it

Restiamo chiusi ma non ci fermiamo! Info su come contattare l'associazione, convenzioni associati Confcommercio

Confcommercio Mantova sostiene l’associazione Fadel Ismail onlus a favore dei bimbi Sahrawi: unisciti a noi, convenzioni associati Confcommercio

Per conoscere meglio l’Associazione e la storia di questo Popolo, è possibile contattare la presidente Sig.ra Patrizia Fin al numero 334.7511908.

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese del Distretto dell'Attrattività 'Oltrepò Smart Land' - incontri di presentazione del bando, convenzioni associati Confcommercio

Gli Uffici di Confcommercio Mantova sono a disposizione per fornire informazioni dettagliate e per assistenza sulla presentazione della domanda (Patrizia Fin, tel 0376 231216 - contributi@confcommerciomantova.it) presentazione bando.pdf

Sisma 2012, agevolazioni fiscali per le imprese della zona franca della Lombardia, convenzioni associati Confcommercio

Informazioni e contatti Area Accoglienza di Confcommercio Mantova Riferimento: Patrizia Fin contributi@confcommerciomantova.it

Moglia, a un anno dal sisma il commercio riparte...e alla grande, convenzioni associati Confcommercio

Per Confcommercio erano presenti Patrizia Fin (dell’Area Organizzativa e Finanza Agevolata) e Renzo Farina (il referente territoriale).