Distributori di carburanti Figisc Mantova, Confcommercio

Presidente: FRANCA TASINATO FRASSON Segreteria: PATRIZIA FIN INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231216 E pfin@confcommerciomantova.it

Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma, Confcommercio

Presidente: STEFANO RAIMONDI Segreteria: PATRIZIA FIN INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231216 E pfin@confcommerciomantova.it

Concessionari Auto Mantovani Associati Cama, Confcommercio

Presidente: IVANO BELLINI Segreteria: PATRIZIA FIN INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231216 E pfin@confcommerciomantova.it

Confcommercio Mantova sostiene l’associazione Fadel Ismail onlus a favore dei bimbi Sahrawi: unisciti a noi, convenzioni associati Confcommercio

Per conoscere meglio l’Associazione e la storia di questo Popolo, è possibile contattare la presidente Sig.ra Patrizia Fin al numero 334.7511908.

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese del Distretto dell'Attrattività 'Oltrepò Smart Land' - incontri di presentazione del bando, convenzioni associati Confcommercio

Gli Uffici di Confcommercio Mantova sono a disposizione per fornire informazioni dettagliate e per assistenza sulla presentazione della domanda (Patrizia Fin, tel 0376 231216 - contributi@confcommerciomantova.it) presentazione bando.pdf

Sisma 2012, agevolazioni fiscali per le imprese della zona franca della Lombardia, convenzioni associati Confcommercio

Informazioni e contatti Area Accoglienza di Confcommercio Mantova Riferimento: Patrizia Fin contributi@confcommerciomantova.it

Moglia, a un anno dal sisma il commercio riparte...e alla grande, convenzioni associati Confcommercio

Per Confcommercio erano presenti Patrizia Fin (dell’Area Organizzativa e Finanza Agevolata) e Renzo Farina (il referente territoriale).

Ultimo giovedì di Mantova Shopping Night con musica, proposte culturali, eventi per bambini e negozi aperti fino alle 23, convenzioni associati Confcommercio

Musica anche sotto i portici di piazza Concordia con Patrizia Piola ,  in piazza Marconi con Jaime dolce trio e in via Verdi con le note jazz di Le scimmie quasi Verdi . ... Non mancano le proposte per i più piccoli: alle 21.15 al negozio Città del Sole in via Cappello è in programma l’iniziativa ‘Fin che la barca [...]

Vendere on line: al via il "Web marketing camp", convenzioni associati Confcommercio

Bando 'Impresa Sicura' 2017, contributi a fondo perduto per migliorare la sicurezza delle imprese commerciali e artigiane - rendicontazione in corso