Moglia, Confcommercio

Moglia Presidente:  CLAUDIA CAMPANELLA Segretario:  ELISA LIGABUE Ufficio di riferimento INDIRIZZO Piazza Garibaldi, 13/A Suzzara CONTATTI T 0376 231235 e.ligabue @confcommerciomantova.it

Castel d'Ario, Confcommercio

Castel d'Ario Presidente:  NICOLA ZOCCATELLI Ufficio di riferimento INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231235 E e.ligabue@confcommerciomantova.it

Guide Turistiche Confguide Mantova, Confcommercio

Presidente: ALESSIA MARGONARI Segretario: GIORGIA CUNICO INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231204 E areaimprese@sviluppomantova.it

Albergatori Federalberghi Mantova, Confcommercio

Presidente: GIANLUCA BIANCHI Segretario: LAURA GUGLIA INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 2311 E l.guglia@confcommerciomantova.it

Locali da ballo SILB Mantova, Confcommercio

Presidente: CARMEN VENERANDI Segretario: GIORGIA CUNICO INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231204 E areaimprese@sviluppomantova.it

Gelaterie Gruppo Gelatieri, Confcommercio

Presidente: CLAUDIO ROSA INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231204 - 0376231235

Pubblici esercizi Fipe Mantova, Confcommercio

Presidente: GIAMPIETRO FERRI Segretario: GIORGIA CUNICO INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231204 E areaimprese@sviluppomantova.it

Ottici e Optometristi Federottica Mantova, Confcommercio

Presidente: LAMBERTO MANZOLI Segretario:  ELISA LIGABUE INDIRIZZO via Londra, 2 B/C Porto Mantovano CONTATTI T 0376 231235 - e.ligabue@confcommerciomantova.it

Intervista al Presidente Confcommercio Mantova

Chi siamo > Struttura > Intervista al Presidente Confcommercio Mantova Intervista al Presidente Confcommercio Mantova Ercole Montanari - Presidente Confcommercio Mantova Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Mantova è la più importante associazione di categoria del terziario, prima nella nostra provincia [...]

Intervista Presidente Fiditer Mantova

Chi siamo > Struttura > Intervista Presidente Fiditer Mantova Intervista Presidente Fiditer Mantova Marco Sartorello - Presidente Fiditer Fiditer nasce nel 1990, quindi sta operando da quasi trent’anni.

Ricerche correlate a: presidente