Convenzione Vittoria Assicurazioni, convenzioni associati Confcommercio

LINEA IMPRESE E PROFESSIONI : soluzioni capaci di soddisfare le esigenze di più realtà professionali grazie a polizze per esercizi commerciali, alberghi, aziende, uffici, artigiani e professionisti - personalizzabile a seconda dell’attività e delle proprie necessità -  con sconti fino al 35%.

VITTORIA ASSICURAZIONI, convenzioni associati Confcommercio

Corpo Guardie Giurate, convenzioni associati Confcommercio

L'UFFICIO COMMERCIALE E' A DISPOSIZIONE PER VALUTARE L'ESIGENZA E PER PERFEZIONARE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO, PROPOSTA GRATUITA, NON VINCOLANTE.

Confcommercio e TreCuori insieme per piani welfare a beneficio di aziende e dipendenti, convenzioni associati Confcommercio

“Anche quelle del territorio mantovano potranno intercettare questa nuova domanda contattando direttamente i nostri uffici”.

Servizi, UFFICIO STAMPA PER LE IMPRESE

Servizi > UFFICIO STAMPA PER LE IMPRESE UFFICIO STAMPA PER LE IMPRESE L'ufficio stampa di Confcommercio a disposizione dei soci Confcommercio mette a disposizione delle imprese associate il proprio ufficio stampa , la struttura interna all'associazione che ha il compito di diffondere notizie a giornali, tv, radio per [...]

Diritti d'Autore - Nuove tariffe 2024 Siae per musica d'ambiente - RAI abbonamento 2024, convenzioni associati Confcommercio

I nostri uffici sono disponibili a trasmettere la documentazione che attesta l’associazione per l’ottenimento dello sconto , inviando una mail a accettazione@sviluppomantova.it   Canone speciale Rai … entro il 31 gennaio 2024   Il prossimo 31 gennaio scade il termine per il pagamento del canone speciale RAI per l’anno 2024, dovuto per la [...]

Diritti d'Autore - Nuovo accordo FIPE - SIAE per gli intrattenimenti musicali in Pubblici Esercizi, convenzioni associati Confcommercio

Tuttavia, sarà bene per i primi tempi fare sempre un passaggio preventivo di eventuale chiarimento e verifica con gli uffici oppure con i recapiti SIAE di riferimento , al fine della corretta applicazione delle tariffe e dei relativi sconti riservati agli associati.

informazioni e consulenze professionali per l’impresa Mantova

Per iscriversi o ricevere tutte le informazioni sui vantaggi riservati agli associati di Confcommercio Mantova occorre recarsi nella nostra sede di Porto Mantovano o negli uffici mandamentali dislocati sul territorio mantovano (inserire link alle nostre sedi).

SOS personale, un nuovo Sportello per favorire l'incrocio tra domanda e offerta, convenzioni associati Confcommercio

Secondo un’indagine dell'Ufficio Studi di Fipe nazionale, quella appena conclusa è stata un'estate caratterizzata da una gravissima carenza di personale qualificato nel settore della ristorazione, con oltre 50mila offerte di lavoro per posizioni di cuoco, cameriere e barista, che in molti casi sono cadute nel vuoto.

Chiusura uffici, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Chiusura uffici Chiusura uffici 19/12/2012 Si informa che gli uffici di Confcommercio Mantova rimarranno chiusi per le Feste Natalizie dal 24 dicembre al 1° gennaio.