Shopping by Night Mantova: stasera nuovo appuntamento

05/06/2014

Shopping by Night Mantova: stasera nuovo appuntamento

Secondo appuntamento questa sera per Shopping by Night Mantova, l’iniziativa promossa da Confcommercio Mantova con Comune di Mantova, Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, Camera di Commercio e Associazione Arte e Ingegno, che prevede l’apertura serale dei negozi del centro ogni giovedì sino alla fine di luglio.
Sono un centinaio le attività commerciali, assieme a numerosi pubblici esercizi, che hanno aderito al progetto e che manterranno i negozi aperti sino alle 23, alcuni aprendo dalle 18: una tendenza già in voga in altre città e che ora viene sperimentata anche a Mantova.
Tanti i momenti musicali in piazza Sordello, Canossa, via Roma e via Goito, dove spunterà anche un giardino botanico e in cui sarà possibile gustare un aperitivo biologico, piadine e birre artigianali. In piazza 80° Fanteria invece si ballerà coi ritmi latino-americani.
Curiosità anche per le molte bancarelle che verranno allestite in via Verdi, via Galana, via Roma, via Giustiziati e piazza Marconi, dove è in programma anche un’esposizione di auto.