Sportello Franchising

Negli ultimi anni il settore del franchising ha registrato una crescita costante, in termini di fatturato, numero di addetti e di punti vendita: esso infatti rappresenta un’opportunità interessante non solo per i tanti aspiranti imprenditori che possono così aprire un’attività con una soglia di rischio più contenuta, ma anche per le aziende già consolidate che si trovano ad affrontare una fase di ristrutturazione oppure un passaggio generazionale o di proprietà.

Per approfondire potenzialitàcaratteristiche e vincoli di questo importante format distributivo e capire gli aspetti normativi che regolano l’affiliazione commerciale in Italia, Confcommercio Mantova, in collaborazione con Assofranchising, ha creato lo SPORTELLO FRANCHISING, primo e unico nel suo genere in tutta la provincia di Mantova.

Grazie alla consulenza di un professionista specializzato nel settore, lo Sportello è a disposizione per dare informazioni e consulenza, analizzare le varie proposte di affiliazione e fornire consigli sulla scelta del franchisor più adatto alle proprie esigenze.

SPORTELLO FRANCHISING
T. 0376231234 – l.guglia@sviluppomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Mantova con sede in Porto Mantovano, Via Londra 2 b/c. Per esercitare i propri diritti e per qualsiasi informazione potete contattare il titolare al seguente indirizzo: info@confcommerciomantova.it

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network