Suzzara, giovedì 19 gennaio l'assemblea dei commercianti

16/01/2017

Suzzara, giovedì 19 gennaio l'assemblea dei commercianti

Appuntamento giovedì 19 gennaio a Suzzara con l’assemblea pubblica aperta a tutti i commercianti promossa dalla Sezione locale di Confcommercio Mantova e dall’Amministrazione Comunale.

Al centro dell’incontro, che si svolgerà alle 21 presso il Cinema Politeama, ci saranno gli eventi in programma durante tutto l’anno, a partire da quelli promossi da Confcommercio Mantova (La notte dei saldi del 1° luglio e Lo Sbaracco del 3 settembre), e le numerose manifestazioni promosse da Pro Loco e Associazione I Contagiosi.

Sarà anche l’occasione per parlare delle principali opere pubbliche che il Comune di Suzzara ha in cantiere per il 2017, illustrate dal Sindaco Ivan Ongari, che interverrà assieme al Presidente della Sezione locale di Confcommercio Mantova Gabriele Iori, e a Franco Bigi e Stefano Amista, presidenti rispettivamente di Pro Loco e Associazione I Contagiosi.

“Invitiamo tutti i commercianti a partecipare a questo appuntamento, in modo da consentire a ciascuno di programmare la propria attività sulla base delle manifestazioni in calendario, e contiamo anche sul loro contributo in termini di idee e proposte – sottolinea Iori -. L’anno scorso abbiamo lavorato molto per animare il centro cittadino, con buoni risultati: è indispensabile proseguire in questa direzione, attraverso un lavoro condiviso di Comune e associazioni per il rilancio di Suzzara”.

Sezioni territoriali:  Suzzara