Terremoto: Confcommercio lancia la sottoscrizione per aiutare le popolazioni colpite

24/08/2016

Confcommercio Mantova promuove presso le imprese e la comunità mantovana la sottoscrizione a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto lanciata da Confcommercio.

“Siamo vicini con le nostre imprese ai territori che hanno subito questo drammatico evento, il cui bilancio in termini di vite umane si fa sempre più pesante – osserva il Presidente di Confcommercio Mantova Ercole Montanari -, e inoltre conosciamo bene gli effetti a lungo termine che il terremoto può dispiegare sull’intero sistema sociale ed economico di un territorio. Per questo, considerato l’impatto davvero devastante del sisma, ci facciamo promotori di questa iniziativa di solidarietà e di sostegno, con l’intento di alleviare le difficoltà che la popolazione sta patendo in queste ore, invitando tutti gli imprenditori e non ad un sostegno concreto, così come accaduto a noi nel 2012”.

I versamenti dovranno essere effettuati attraverso bonifico bancario sul seguente conto corrente:

Fondazione Giuseppe Orlando

IBAN IT45K0832703247000000000159

presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma

Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire assistenza immediata alla popolazione, anche in riferimento alle famiglie di imprenditori in particolare disagio per i danni subiti a seguito del terremoto.

Sezioni territoriali:  Mantova